Mamma ci porti

Senza categoria · Giugno 13, 2016

Svezzamento in viaggio con EasyPappa Plus 4 in 1 di Philips Avent

Un nuovo viaggio è alle porte. Dopo il primo viaggio a quattro (destinazione Cervia, Cesenatico, Mirabilandia, Delta del Po, Acquario di Cattolica, Parco Oltremare –> leggete qui il nostro segreto per viaggiare con due bambini piccoli) prima dell’inizio dello svezzamento di Giacomo, la squadra è rodata, ma stavolta si aggiunge il “problema” pappe. Non siamo gente da omogenizzati bell’e pronti, io e il consorte. E, soprattutto, non lo sono i nostri figli, abituati sempre alle pappe preparate con ingredienti freschi. La vacanza di mare in Croazia, due settimane tra Krk e Losinj, si sta avvicinando e noi partiremo con un amico in più: EasyPappa Plus 4 in 1 di Philips Avent, l’amico dei genitori che, come noi, hanno poco tempo da dedicare alla preparazione delle pappe, ma molta buona volontà di far mangiare ai propri figli piatti gustosi, sani e naturali.

easypappaplus pappa

EasyPappa Plus 4 in 1 di Philips Avent è un piccolo elettrodomestico, estremamente compatto, facilissimo da utilizzare: si inserisce l’acqua nella vaschetta apposita, si apre il contenitore, si inseriscono gli ingredienti tagliati a cubetti di circa un centimetro per lato e si regola il timer; raggiunto il tempo di cottura (scatta da solo!), basta ruotare di 180° il contenitore con gli ingredienti, che da recipiente per la cottura al vapore si trasforma in un frullatore: 15”  per una struttura granulosa; altri 15” per l’omogenizzato e… il pranzetto è fatto.

Inutile dire che Giacomo va pazzo delle sue pappe. E anche la sua mamma: dopo aver svezzato un figlio con minipimer e pentola a pressione, con tanto di schizzi sparsi per la ccucina e di arrabbiature a non finire, preparare le pappe con l’EasyPappa Plus 4 in 1 di Philips Avent è veramente una passeggiata. E, ne sono certa, finito lo svezzamento lo utilizzeremo anche per la cottura al vapore e per fare i minestroni o il pesto per tutta la famiglia.

easypappaplus ingredienti

Se questo oggetto miracoloso vi ha incuriosito, vi consiglio di leggere anche le recensioni su Amazon. E se decidete di comprarlo, acquistate insieme anche gli accessori per la conservazione della pappa: perfetti per frigo e freezer, permettono di scongelare le pappe velocemente sull’EasyPappa Plus 4 in 1. Perché, mi ero dimenticata di dirvelo, ma si possono fare anche 4-5 pappe in un colpo solo. Avete capito perché quest’oggettino mi piace così tanto?!

Posted In: Senza categoria

You’ll Also Love

Cosa regalare per Natale ai Bambini?
35 anni e 2 coinquilini
marco e giacomo rifugio sfilzi#nonpartosenza in abbondanza: ovvero cosa metto nelle valigie dei Toparchi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post >

Vacanze in famiglia in Val Pusteria: le attività consigliate

Articoli recenti

  • Scoprire le emozioni con Geronimo Stilton
  • In montagna con i bambini: è sempre un’ottima scelta!
  • Geronimo Stilton e i viaggi – Libri di viaggi per bambini da 6 a 9 anni
  • Le vacanze che amano i (miei) bambini
  • Cosa vedere tra Spello, Gubbio e Assisi

Commenti recenti

  • Ricette per il pranzo di Natale dei bambini: i passatelli (che non si rompono!) – Mammarum su Cosa regalare per Natale ai Bambini?
  • Paola su Dove andare in settimana bianca con i bambini
  • trippando su Dove andare in settimana bianca con i bambini
  • Paola su Dove andare in settimana bianca con i bambini
  • trippando su Minicity: a Belgrado un parco educativo che non ti aspetti

Copyright © 2021 Mamma ci porti · Theme by 17th Avenue