EF-Christmas-Infographic-2018[1835] (1)

Vacanze studio a Londra: regalo perfetto

Scegliere il regalo di Natale perfetto per i propri figli è difficile. Questo anno ho avuto una idea speciale. Ho osservato il web e percepito che le vacanze studio sono un desiderio di tantissimi giovanissimi italiani: aprendo la letterina a Babbo Natale ho poi appreso del desiderio di un viaggio a Londra ed allora ho ben pensato di esaudire la richiesta.

EF-Christmas-Infographic-2018[1835] (1)

Musei a Londra: tappa importante

Londra è il sogno di tutti i bambini e ragazzi italiani: i motivi sono tantissimi ma è anche vero che nella capitale del Regno Unito c’è tutto ciò che può rendere magico e differente il soggiorno.

  • National History Museum, bello da vedere. L’edificio  ricorda molto Hogwarts, la notissima  scuola di Harry Potter. A incuriosire i ragazzi è già l’ingresso con ,un grande scheletro di Diplodocus,  e poi dinosauri di ogni genere, ricostruzioni storiche e tecnologiche.
  • Science Museum: dove si possono ammirare grandi macchine a vapore,  aeroplani e missili sospesi, autoveicoli d’epoca, la ricostruzione del  modulo lunare lem.
  •  British Museum per camminare attraverso la storia dell’umanità e dell’uomo scoprendo le antiche mummie e vivendo avventure come solo tra le pagine di un libro o in questo museo è possibile.

Sulle tracce di Harry Potter: a Londra si può

  • Binario 9 ¾ alla stazione di King’s Cross è qui che tutti ma proprio tutti devono far tappa infatti da qui i giovani maghetti partono con l’Espresso per Hogwarts. Nella realtà certo il treno non c’è ma si trova una sorpresa speciale da vedere. Una valigia che sembra scomparire nel muro!
  •  Leadenhall Market, uno storico mercato londinese in stile vittoriano.  Tutto da vedere e da visitare e se si ha pazienza si può persino scoprire il  negozio di ottica al numero 42 di Bull’s Head Passage, ambientazione di uno dei film dedicati al maghetto.

Vacanze studio a Londra perchè

Perchè ho scelto di regalare delle vacanze studio a Londra? Perchè le vacanze studio sono meglio del cioccolato come illustrato nell’infografica.

Passare dalle 2 alle 3 settimane lontani da casa fa bene a bambini e ragazzi: fa crescere, conoscere nuovi mondi e scoprire il senso della lontananza. Le vacanze studio offerte da EF mi hanno convinto: programmi di studio ottimi, assistenza costante, giusto spazio dedicato al divertimento. Acquistando un pacchetto vacanze studio nel periodo di Natale mi sono garantita il miglior prezzo sul mercato e la giusta soluzione. La partenza chiaramente è in estate durante i periodi di vacanze scolastiche.

Leave a Comment

4 − 4 =