Donna è Trip

Bellissimo il progetto DonnaèWeb della Provincia di Lucca (e non solo…). Ieri pomeriggio nella spendida location di Villa Gori a Stiava, vicino Massarosa un melting pot di donne giovanissime, giovani, meno giovani. Occupate, inoccupate, imprenditrici, dipendenti. Ciascuna con la propria esperienza. Ciascuna con la volontà che per lavorare bisogna divertirsi. Ed il web 2.0 è d’aiuto.

Per me e’ stata un’esperienza davvero formativa, anche se, per esigenze di servizio (il signor Marco e suo nonno) mi sono persa l’aperitivo speed date. Avrei conosciuto direttamente donne meravigliose e con una grande carica vitale.

Raccontar loro l’avventura di Trippando è stato un piacere ed un onore. Mi scuso pessermi dovuta far attendere, ma al momento del mio turno ero impegnata nell’allattamento. Vedere la platea assorta ad ascoltarmi mi ha dato una grandissima carica. Un grazie di cuore ad Adele e alla sua fida Azzurra che hanno organizzato l’evento. Alla dolcissima Assessora alle P.O di Massarosa e alle altre relatrici che hanno saputo trasmettere passione pura.

Alla prossima, che spero sia a breve!

1 Comments

Leave a Comment

nove − tre =