Dove andare in settimana bianca con i bambini

Oggi inauguro gli articoli video di mammaciporti. Spero possano piacervi. Li vedo un modo più familiare e amichevole di dirvi la mia. Lìargomento di oggi è la settimana bianca con i bambini ed il mio consiglio, che ascolterete, è per chi, come noi, viaggia con i bambini e non per i bambini: ovvero tutti andiamo per sciare e ciascuno di noi deve trovare la situazione adatta alle proprie esigenze.

Per noi Corvara è stata TOP. Qui e qui trovate un paio di articoli scritti a caldo appena tornata. Cosa aggiungere: ci ritorneremo presto!

Link utili:

http://www.colalto.it/it/hotel-corvara/1-0.html

http://www.scuolascicorvara.it/

http://www.dolomitisuperski.com/it

Senon vi ho convinto e volete leggere altri pareri, ormai tre anni fa avevo chiesto sul forum di Trippando. Ed i consigli raccolti erano stati davvero tanti: http://www.trippando.it/dove-andare-in-settimana-bianca-con-un-bimbo-di-un-anno-e-mezzo-considerazioni-ad-alta-voce/

E voi, avete mai portato i vostri bimbi sulla neve? Raccontate, raccontate!

3 Comments

  1. Bellissimo video, complimenti! se hai dovuto mascherare stanchezza e occhiaie, ci sei riuscita benissimo!!!
    E visto che sono a caccia di idee per la settimana bianca…vado subito a spulciare i link che hai suggerito…grazie mille!

    1. grazie Paola! Eh un po’ di stanchezza arretrata ce l’ho, col bimbo di due mesi e mezzo. Comunque Corvara per me è veramente strepitosa. Poi fammi sapere. A presto!

      1. no ma ti credo, non fraintendermi!… io non ho dormito per più di un anno, ho fatto i km per casa, di notte, col bimbo in braccio… 🙁
        volevo solo dire che, nonostante la stanchezza, il video è venuto stra-bene! brava!
        Si si, certo…ti faccio sapere!!

Leave a Comment

4 × tre =