Piedini in viaggio: comodi con Pisamonas

Qualche giorno fa ho scoperto Pisamonas e me ne sono innamorata. È un’azienda spagnola che produce scarpe e sandali per piccoli viaggiatori (e anche per piedi un po’ più grandi, ma di questo vi parlerò presto su Trippando…), che possono essere sul’omonimo sito di vendita online di scarpe a prezzi bassi.

pisamonas compo 1

I modelli sono semplici ma molto curati nei settagli; alcuni decisamente originali e divertenti; c’è un’ampia scelta di colori e la qualità è davvero molto elevata.

pisamonas compo 2

Sono solita comprare le scarpe ed i sandali per il Toparco in negozio, per potergliele provare; invece stavolta ho osato e ne sono uscita vittoriosa: l’ho piazzato davanti al computer e ho fatto scegliere lui tra i tantissimi modelli di Pisamonas. Ha optato per un paio di sneakers scamosciate con inserti in tela del suo colore preferito, il blu, numero ventinove.

marco ai giochini

Per essere sempre equa coi figlioli, mi sono fatta incantare da un paio di avarcas minorchine originali in pelle di colore celeste e l’ho ordinate per Giacomo.

pisamonas minorchine

Nonostante l’azienda sia spagnola, ha un magazzino di distribuzione in Italia e la merce ordinata mi è arrivata in meno di 48 ore da quando ho fatto l’ordine. La spedizione è gratuita per qualsiasi importo speso; inoltre è gratuito anche il cambio numero, cosa estremamente comoda con i piedini in crescita dei piccoli viaggiatori.

pisamonas blu con lacci

I piedini di Giacomo sono splendidi con le sue minorchine, mentre Marco è felice delle sue scarpe da grande, coi lacci, che dice essere molto molto comode; è piuttosto facile credergli: sono molto leggere ed i materiali di qualità. Dopo averle indossate per tutto il weekend, se le è volute  mettere anche per andare a scuola: doveva mostrare ai sui amici le scarpe che lui ha ordinato su internet!

pisamonas mammaciporti

Le porteremo via, ovviamente, anche durante la nostra prossima vacanza in Croazia; e sono certa che saranno ben resistenti alle nostre lunghe passeggiate.

Cosa non da poco sono i prezzi: assolutamente convenienti: vanno dai 15,95 ai 38,95 euro; decisamente bassi rispetto alla qualità e rispetto ai competitors che si trovano nei negozi.

… E a  me piace molto leggere sulle suole “Hecho en Espana”: un marchio ad indicare che la produzione si trova all’interno della Comunità Europea, in Spagna: una bella garanzia di questi tempi!

Leave a Comment

diciannove − 10 =