quatar airways viaggiare in aereo con i bambini

Bambini in aereo (e aeroporto): Qatar Airways li rende felici!

Chi ha figli lo sa: in viaggio, felici i bimbi, felici tutti. È per questo, e per agevolare sempre più i viaggi in famiglia, anche a lungo raggio, che Qatar Airways ha pensato ai più piccoli, fino ai 12 anni da compiere, con la campagna Oryx Kids Club.

Ogni giorno partono dall’Italia voli da Roma, Milano, Venezia e anche dalla mia Pisa verso l’hub di Doha, in Qatar, nel Golfo Persico. Da Doha partono poi innumerevoli altri voli, diretti, praticamente, in ogni parte del mondo.

Volare “ovunque”, via Doha, con Qatar Airways, sarà d’ora in avanti una delle scelte mihgliori per chi ha bambini e vuole farli viaggiare divertendosi.

bambini in aereoporto quatar airways

Qatar Airways ha lanciato il programma Oryx Kids Club per regalare a tutti i viaggiatori più giovani un’esperienza di viaggio incredibile, mettendo a loro disposizione giocattoli di peluche e speciali box pranzo che hanno per protagonisti i loro eroi preferiti. Il programma Oryx Kids Club prevede spaziose poltrone in economy, in cui i bambini potranno sia dormire comodamente, ma anche muoversi per giocare. A bordo dei voli tutti i bambini riceveranno un kit di Mr. Potato e i personaggi Hasbro con pastelli, adesivi e un libro di attività pieno di enigmi, curiosità, pagine da colorare e tante altre sorprese. I neonati, che su richiesta al momento della prenotazione avranno a disposizione delle morbide e confortevoli culle, riceveranno in regalo un peluche della buonanotte di Mr. Potato Head, con una mascherina interattiva per gli occhi che stimola le sane abitudini del sonno e il gioco del cucù, oltre a un libro in morbido tessuto.

L’intrattenimento di bordo prevede per i bambini programmi educativi, videogiochi e ultimi successi al botteghino, oltre a canali dedicati ai giovani ospiti, tra i quali Nickelodeon, Cartoon Network e Disney.

Al momento del pasto a bordo, i bambini riceveranno un cestino con alimenti freschi e gustosi, oltre a un succo di frutta e dei dolcetti. Anche i cestini per il pranzo contengono alcuni dei giochi e dei personaggi Hasbro. I bambini potranno tenere il loro cestino del pranzo e utilizzarlo poi a casa coi loro amici.

Le famiglie che volano con Qatar Airways possono iscriversi anche al programma Privilege Club: il titolare dell’account potrà indicare fino a nove familiari tra cui il coniuge, i figli (di età superiore ai 2 anni) e i genitori. Più alto sarà il suo livello, più Qmiles guadagneranno i suoi familiari. Ovviamente, le le Qmiles guadagnate dai familiari indicati, parteciperanno ad un raggiungimento dei premi più veloce.

Leave a Comment

dieci − quattro =