all inclusive maldive

Vacanze sportive per adolescenti, in resort all inclusive alle Maldive

Viaggiare con i propri figli non è mai banale. Il passaggio dalla coppia alla famiglia e dai viaggi di coppia a quelli con i bambini è un bel salto. Spesso nel vuoto, se non si è preparato tutto nei minimi dettagli. Quando i bimbi sono piccoli occore stare attenti all’alimentazione, per cui occorre viaggiare sempre con scorte di omogenizzati o liofilizzati, oppure preferire l’appartamento all’hotel per poter preparar loro i pasti in casa. Quando sono più grandi, invece, la sfida è la ricerca, costante, di un modo per coinvolgerli. Man mano che crescono e che diventano pre adolescenti o adolescenti, renderli partecipi del viaggio è sempre più difficile. Parlando con amiche che hanno figli più grandi dei miei, ho capito che lo sport può essere la svolta. Puntare su una vacanza in cui i ragazzi possono praticare diversi sport può costituire il goal e garantire ai genitori la meritata serenità delle ferie.

all inclusive maldive

Vacanze all inclusive con bambini e adolescenti alle Maldive

Se avete in programma un viaggio nei prossimi mesi, una meta che mi sento di consigliarvi sono le Maldive, un arcipelago di 26 atolli di isole che sorgono nell’Oceano Indiano, a Sud-Ovest dell’India. Ciascun atollo è formato da centinaia di isole più o meno grandi, che poggiano su basamenti di roccia calcarea e corallina. Molte isole sono piccolissime e disabitate; altre abitate; alcune adibite interamente a resort, come quelli di Club Med: luoghi magici dove poter scegliere se rilassarsi, rilassarsi, rilassarsi, serviti e riveriti, crogiolandosi al sole e bagnandosi nelle calde acque tra le isole e la barriere corallina; oppure fare immersioni, vela, beach soccer, beach volley, kayak, surf, sup. Queste sono “solo” le attività che hanno a che fare con l’acqua e col mare, che sicuramente saranno in grado di intrattenere, coinvolgere e far divertire (e anche stancare, che a volte serve) anche i ragazzi e gli adolescenti più esigenti.

Resort alle Maldive: cosa vi aspetta

Se scegliete un resort alle Maldive di Club Med, avrete la possibilità di fare una vacanza all’insegna del relax e priva di preoccupazioni. Le offerte all inclusive di Club Med, infatti, comprendono voli e trasferimenti verso il Resort. Durante tutta la giornata, inoltre, tutti i pasti, compresi snack e spuntini, sono serviti nei Resort, che vi sorprenderanno con pietanze della cucina maldiviana e internazionale. Avrete poi la possibilità di scegliere trattamenti di relax e bellezza al centro benessere del resort.

Resort alle Maldive: cosa aspetta i vostri figli

I vostri figli potranno praticare una varietà di sport, acquatici e non: avranno l’imbarazzo della scelta, potranno provare un nuovo sport ogni giorno; oppure potranno frequentare corsi di uno specifico sport per l’intera durata del vostro soggiorno, tornando a casa da veri professionisti.

Leave a Comment

tre × quattro =